Skip to main content

LA VIA DEI LIBRI

Modena, via Canalino

28 settembre-5-12-19 ottobre 2024

La via dei libri, Modena 28 settembre, 5-12-19 ottobre - III Edizione
L'iniziativa consiste in una mostra mercato sotto i portici di via Canalino, una delle principali strade che portano verso Piazza Grande, nel bel mezzo del centro storico di Modena.
La prima data è sabato 28 settembre, a cui fanno seguito i successivi sabati di ottobre (5-12-19) ed eventualmente il 26 se il tempo lo consente.

La partecipazione è gratuita ed è riservata agli editori dell'Emilia Romagna e che siano associati all'AEdER, Associazione Editori Emilia-Romagna. L'adesione (100 euro all'anno) permette di partecipare alle diverse iniziative dell'associazione (come ad esempio LA VIA DEI LIBRI), avere un proprio spazio promozionale sul sito della associazione www.editoriemiliaromagna.it, inserire e promuovere le novità della casa editrice sia sul sito sia su un catalogo che viene pubblicato 4 volte all'anno e distribuito a tutte le biblioteche e librerie della Regione.
Da un punto di vista logistico i partecipanti a LA VIA DEI LIBRI devono essere autonomi con propri tavoli, sedie e materiali di copertura. Via Canalino è una strada porticata quindi si è, in linea di massima, coperti.
Ogni editore può liberamente scegliere di partecipare a tutte le date o solo ad alcune. La comunicazione delle date a cui l'editore vuole partecipare deve essere inviata entro il 31 agosto 2023.
L'organizzazione dell'evento è a cura di AEdER e ModenaMoremio, consorzio di promozione del Centro Storico. La comunicazione e la promozione dell'evento è a cura di Modenamoremio e in particolare coinvolge Resto del Carlino, Gazzetta di Modena, VivoModena (per i giornali) TRC per la tv e varie radio...
Come già indicato non ci sono costi per partecipare all'iniziativa, e' sufficiente essere iscritti alla Associazione.


Le adesioni si chiudono il 31 agosto.

 

Per info più dettagliate mi potete contattare
saluti Massimo Casarini
presidente AEdER
3518862890

Partecipanti (in  aggiornamento)

28 settembre

hanno aderito:

5 ottobre

hanno aderito:

12 ottobre

hanno aderito:

19 ottobre

hanno aderito: