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Come inserire o modificare i dati di una casa editrice

La prima cosa di cui avete bisogno sono le credenziali per poter inserire i dati. Le credenziali sono gratuite e non è necessario essere associati.
Potete richiedere le credenziali a questo indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Effettuate il LOGIN. Il sistema riconoscerà in modo automatico se sieti soci oppure no, attivando diverse funzionalità del sito come ad esempio l'inserimento delle schede novità riservate ai soci

Cliccare su "INSERISCI EDITORE" e vi apparirà questa schermata. Nel caso la vostra casa editrice sia già presente cliccate su "MODIFICA EDITORE"

Selezionate la provincia di appartenenza
Inserire i dati richiesti, per caricare il logo cliccare su "cerca" e trovate l'immagine sul postro computer in modo da caricarla.

Potete inserire la descrizione della casa editrice e di seguito, se volete, i distributori su cui vi appoggiate

Potete inserire ulteriori dati a vostra discrezione.
Se volete personalizzare il link in modo che sia meno generico (esempio "Seguici su facebook" invece che il link www.facebook/casaeditrice/etcetera)
Cliccate su opzioni, inserite il testo che volete far visualizzare

Per concludere cliccare su "Inserisci Elemento"
La visibilità della scheda non è automatica ma sarà attivata dal responsabile del sito non appena controllata

Se avete cliccato su MODIFICA EDITORE vi apparirà il nome della vostra casa editrice. Per fare modifiche cliccare sull'icona notes/matitina e fare le modifiche, infine INSERIRE ELEMENTO